Tra poche settimane saremo impegnati nella vendemmia 2023 e quindi vi anticipiamo sin da ora una bella notizia… Torna, in attesa del Festival Franciacorta in Cantina, in programma per il fine settimana del 16 e 17 Settembre, Celebrando il Festival, l’evento organizzato da Cibo di Mezzo.

La manifestazione è dedicata alla scoperta e valorizzazione del Franciacorta, in collaborazione con la Città di Rovato e Consorzio Franciacorta. Saranno circa 30 le cantine presenti insieme ai ristoranti e ai produttori di #cibodimezzo, per una serata all’insegna delle degustazioni di alto livello.
Saranno molte le novità di quest’anno, non solo nuove proposte dei ristoranti del circuito ma anche due ospiti legati al territorio franciacortino, Il Colmetto e Osteria Quattro Rose, che si uniranno a Due Colombe, AlMalò, Cadebasi, Radicì, Aroma, Saur e Tenuta Urbana, per esaltare gli assaggi a scelta libera delle numerose cantine presenti.

Come funziona…

La prenotazione darà diritto ad un coupon che verrà fornito all’arrivo e conterrà 4 porzioni di cibo più un dessert a scelta tra le numerose proposte di ristoranti, acqua e caffè. In abbinamento poi 5 calici scegliendo liberamente tra tutte le cantine presenti. L’evento è in piedi ed itinerante proprio per agevolare l’incontro e il confronto con i produttori aggirandosi tra le tante postazioni.

Per prenotare cliccare qui.

Con l’occasione vi ricordiamo il nostro programma per il Festival Franciacorta!

Il Festival Franciacorta in Cantina si svolgerà nei giorni di Sabato 16 e Domenica 17 Settembre dalle 10.00 alle 19.00. In questa occasione vi aspettiamo per Pinsiamoci: Santus & Pinsa.

Nella cornice fiorita del nostro giardino proponiamo la degustazione di due calici di Franciacorta in abbinamento alla Pinsa Romana dello Chef Alberto Bittu di “Arte in cucina”.

Ogni pinsa gourmet è bigusto: la Classica con pomodorini freschi, fior di latte e basilico e la Gustosa con salsiccia, fior di latte e friarielli.

In entrambe le giornate ci saranno le seguenti fasce orarie:

10.00; 11.30; 13.00; 14.30; 16.00; 17.30

La durata dello slot è di 1 ora e 30 minuti.

Il costo a persona: € 30; la prenotazione è obbligatoria.

PER PRENOTARE PINSIAMOCI: SANTUS&PINSA NELLA GIORNATA DI SABATO 16 SETTEMBRE CLICCATE QUI.

PER PRENOTARE PINSIAMOCI: SANTUS&PINSA NELLA GIORNATA DI DOMENICA 17 SETTEMBRE CLICCATE QUI.

Vi aspettiamo!

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci marialuisa@santus.it