Dal 14 al 17 aprile, torna l’atteso appuntamento con Vinitaly, il prestigioso Salone Internazionale del Vino e Distillati, giunto alla sua 56° edizione. Santus Franciacorta è lieta di confermare la propria partecipazione a questo imperdibile evento, che rappresenta un’importante occasione di incontro con clienti, appassionati e esperti del settore enologico.

Vieni a trovarci al PalaExpo, Padiglione Lombardia, presso lo Stand B2, dove potrai immergerti nell’atmosfera unica di Vinitaly e degustare i nostri Franciacorta. Saranno disponibili tutte le nostre tipologie, tra le quali il Franciacorta Brut (dalla vendemmia 2021), il Franciacorta Satèn 2020, il Franciacorta Dosaggio Zero 2020, il Franciacorta Rosé Zero 2020 e l’ annata 2013 del nostro esclusivo Essenza.

Essenza è un vino particolare, frutto di un’attenta selezione delle uve di Chardonnay provenienti dal nostro Vigneto Tre Cortili. Questo vino è prodotto solo in annate speciali, in cui le condizioni climatiche favoriscono lo sviluppo della pregiata muffa nobile Botrytis Cynerea. Grazie a questo processo naturale, le uve subiscono una lento processo che concentra i loro aromi, conferendo ad Essenza un carattere unico e inconfondibile.

Non perdere l’opportunità di vivere un’esperienza unica di degustazione e scoperta dei Franciacorta Santus. Ti aspettiamo al Vinitaly per condividere con te la nostra passione.

SANTUS FRANCIACORTA

PALAEXPO REGIONE LOMBARDIA AREA FRANCIACORTA

STAND B2