Siamo entusiasti di condividere con voi una notizia straordinaria che ha illuminato l’ultimo periodo di questo anno che volge al termine. Il nostro Franciacorta Dosaggio Zero ha ricevuto da Ais Lombardia, nella guida Viniplus, Quattro Rose Camune.

La nuova guida è stata presentata in un evento esclusivo presso The Westin Palace Hotel in Piazza della Repubblica, 20 a Milano, un luogo che ha visto sfilare tante eccellenze enologiche della nostra regione.

Il nostro Franciacorta Dosaggio Zero è il risultato di territorio e grande passione. L’assenza di zucchero nel dosaggio finale sottolinea l’impegno per la purezza del gusto grazie anche alla raccolta di uve Chardonnay (70%) e Pinot Nero (30%) raccolte a una buona maturazione per portare in cantina e quindi nel calice un grande potenziale.

Vogliamo esprimere la nostra gratitudine a tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile questo risultato. Dal vigneto alla cantina, ogni passo è stato intrapreso con dedizione e passione, incarnando la filosofia che guida il lavoro della nostra famiglia.

In alto i calici!