Siamo entusiasti di annunciare una nuova iniziativa che renderà alcune delle bottiglie dei nostri vini uniche: una Edizione Limitata di capsule colorate Santus!

La capsula che generalmente sigilla le bottiglie sopra il tappo di sughero è un elemento spesso trascurato, ma noi crediamo che ogni dettaglio sia importante. Perciò, abbiamo deciso di dare un tocco di colore e originalità ad alcune bottiglie della nostra produzione, creando una serie limitata di circa 1000 capsule colorate applicate random su tutte le tipologie dei Franciacorta (Brut, Satèn, Dosaggio Zero e Rosé). 

Queste capsule non sono solo un modo per sigillare il vino, ma diventano per qualcuno veri e propri pezzi da collezione. 

La sorpresa inizia quando aprite la bottiglia. Troverete la capsula colorata casualmente su una selezione di bottiglie, creando un’esperienza ogni volta che aprite una bottiglia di Santus. Per rendere questa iniziativa ancora più speciale, abbiamo deciso di invitare coloro che trovano una di queste capsule speciali a visitare la nostra cantina.

Se siete curiosi di scoprire se la vostra prossima bottiglia di Santus sarà una delle fortunate a ospitare una delle capsule colorate, non dovrete fare altro che aprirla. Se trovate la capsula speciale, vi aspettiamo in cantina per condividere con voi la nostra #SparklingLife, i nostri spazi ed esperienza oltre che naturalmente i nostri Franciacorta.

Buona caccia a #SantusaColori!